Gare regionali 7 Luglio 2019

Persone che aiutano altre Persone

Abbiamo bisogno anche del tuo aiuto!

Sostieni la Croce Rossa, comitato di Brescia


Sostenere la Croce Rossa vuol dire contribuire all'impegno quotidiano della più grande Organizzazione Umanitaria del Mondo.
Grazie al tuo contributo tuteliamo e proteggiamo la salute e la vita, favoriamo il supporto e l'inclusione sociale, prepariamo le comunità, interveniamo in caso di emergenze e disastri, promuoviamo attivamente lo sviluppo dei giovani e una cultura della cittadinanza attiva.

Dona Ora !

Fai una donazione: aiuta i nostri Volontari!
Online con PAYPAL o carta di credito



Sarà possibile durante la donazione scegliere se Donazione standard o Donazione in memoria e aggiungere una nota libera.
Per le Donazioni in memoria aggiungere il nome della persona.
Con bonifico bancario su c/c solidale:

Ragione sociale: Croce Rossa Italiana - Comitato di Brescia ODV
Indirizzo: Via Bainsizza 15/17, 25128, Brescia
Mail: brescia@cri.it
PEC: cl.brescia@cert.cri.it
P.iva/c.f. : 03579860986
Iban: : IT 44 A 03069 11237 100000018976
(BANCA INTESA SAN PAOLO)
BIC/SWIFT : BLOPIT22

Beni materiali

Puoi sostenere il Comitato di Brescia della Croce Rossa Italiana anche con una donazione di mezzi e materiali direttamente utilizzabili, come autoveicoli di particolare utilità sociale (ambulanze, automediche, pullmini, automobili…), presidi per equipaggiare gli stessi (defibrillatori, barelle, presidi…), generi alimentari non deperibili, vestiario, prodotto per l’igiene personale, ecc.
I veicoli donati, eventualmente, possono riportare sulle fiancate il nome del cittadino o dell'azienda/ente donatore, restituendo quindi anche ritorni d'immagine e pubblicità.
Croce Rossa Italiana può accettare donazioni di veicoli usati (camper, autovetture, furgoni, roulotte, moto, etc.) purché in ottimo stato, pienamente funzionanti e con anzianità inferiore a 15 anni.

È possibile detrarre la donazione dalle tasse!

Per ulteriori informazioni scrivi a: fundraising@cribrescia.it

Croce Rossa Italiana

Un Italia che aiuta